Quimmo compie un anno!

Scopri i servizi di Quimmo, il portale più giovane del network Abilio.

Quimmo è il portale online di vendita e acquisto immobili da privati e da aste giudiziarie che fa parte del network Abilio.
Vendere casa diventa facile e veloce perché ti mette a disposizione una squadra di professionisti del settore che, oltre interrogare il mercato per ottenere la migliore valutazione possibile, ti propongono diversi servizi per ottenere il massimo dal tuo immobile in vendita. Tra i tanti: scheda annuncio dettagliata, servizio fotografico professionale e homestaging, virtual tour 3D, video con droni, pagine web e pacchetto marketing personalizzato per trovare l’acquirente giusto per il tuo immobile.   

Se invece vuoi comprare casa, sul portale immobiliare Quimmo puoi scegliere tra diverse tipologie di vendita: da privati e da aste giudiziarie. Comprare casa online all’asta è una valida alternativa che permette di risparmiare fino al 30% sul prezzo di acquisto. Su Quimmo, puoi visionare rapidamente tutte le opportunità di acquisto e la relativa documentazione, oltre a trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare all’asta e aggiudicarti il bene.   

Ma se avessi ancora qualche dubbio, siamo qui per aiutarti! Il servizio Qui Con Te è un servizio gratuito che Quimmo offre ai suoi utenti per aiutarti a preparare e compilare l’offerta di partecipazione all’asta online. Il supporto avviene con la condivisione dello schermo per guidarti passo-passo nella compilazione di un’offerta formalmente corretta. Così azzeri il rischio di errori di forma e riduci al minimo il tempo impiegato nella raccolta e compilazione dei documenti necessari.  

Se invece sei a conoscenza di un immobile in vendita e vuoi guadagnare un premio di 500 euro puoi segnalarlo a Quimmo grazie al servizioSegnala Qui. Una volta raccolta la segnalazione, il nostro team di esperti si metterà direttamente in contatto con il proprietario del bene. Qualora il proprietario accetti di pubblicare il suo immobile sulla nostra piattaforma, avrai diritto al premio di 500 euro per ogni immobile segnalato e pubblicato.